Segnalazione irreperibilità

  • Servizio attivo

Servizio Segnalazione irreperibilità - Santa Maria Hoè


A chi è rivolto

Cittadini Interessati al Servizio

Descrizione

Servizio col quale il cittadino dichiara che altro/i cittadino/i ha/hanno variato la dimora abituale a seguito di trasferimento.

Come fare

Consegna a mano (previo appuntamento telefonico), trasmissione a mezzo mail, trasmissione a mezzo PecPer l'accesso al servizio è necessario presentarsi con:

Cosa serve

Per l'accesso al servizio è necessario presentarsi con:

  • Modulistica

Cosa si ottiene

Accesso al servizio

Procedure legate all'esito

Consegna a mano, trasmissione a mezzo mail, trasmissione a mezzo Pec

Tempi e scadenze

La segnalazione serve ad attivare la procedura per la cancellazione della persona “assente”, dopo gli opportuni e necessari accertamenti da parte dell'ufficio anagrafe e potrà essere presentata non prima di 20 giorni dal trasferimento, come la normativa in vigore dispone per la regolarizzazione anagrafica.

Quanto costa

Gratuito

Accedi al servizio

Contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile


Argomenti:

Pagina aggiornata il 07/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale