Richiesta locale ambiente “Villa Semenza”

Servizio Richiesta locale ambiente "Villa Semenza" Santa Maria Hoè

Cittadini interessati al servizio

Servizio col quale il cittadino presenta domanda per la concessione in uso dei locali/ambienti presso l'immobile denominato "Casa Semenza e parco" - concessi in comodato d'uso al Comune di Santa Maria Hoè - per la celebrazione di matrimonio civile o la costituzione di unione civile.

Consegna a mano (previo appuntamento telefonico), trasmissione a mezzo mail, trasmissione a mezzo Pec

Per l'accesso al servizio è necessario presentarsi con:

• Modulistica

Accesso al servizio

Conferma tramite mail.

La richiesta dev'essere fatta on line o presso gli uffici comunali almeno 30 giorni prima.

Casa Semenza e Parco (almeno uno dei due richiedenti la celebrazione e/o costituzione sia residente in Comune di Santa Maria Hoè alla alla data della pubblicazione di matrimonio)
300 Euro
Casa Semenza e Parco (nessuno dei due richiedenti la celebrazione e/o costituzione sia residente in Comune di Santa Maria Hoè alla data della pubblicazione di matrimonio)
500 Euro