Pago Pa del comune di Santa Maria Hoè

Servizio Pago Pa del comune di Santa Maria Hoè

Ai cittadini del comune di Santa Maria Hoè

Descrizione

PagoPA è un sistema di pagamento elettronico disposto dall’amministrazione centrale che offre all’utente (cittadini privati ed imprese) la possibilità di effettuare online i propri adempimenti contabili a favore delle pubbliche amministrazioni e di scegliere la banca o l’istituto di pagamento (definito come Prestatore dei Servizi di Pagamento PSP), tra quelli accreditati a livello nazionale, con cui effettuare la transazione.
Con questo sistema, ai fini di una maggiore trasparenza, l’utente, nei propri rapporti economici con la pubblica amministrazione, non è più obbligato ad effettuare i pagamenti nei confronti dell’istituto bancario indicato dall’Ente creditore, ma può valutare le condizioni offerte da una pluralità di PSP accreditati sul sistema PagoPA e scegliere quello che ritiene più conveniente.

Pagare con PagoPA

Se hai ricevuto un avviso di Pagamento dal Comune di Santa Maria Hoè da pagare con il circuito PagoPa, puoi effettuare il pagamento con app IO, in tabaccheria, tramite il proprio homebanking (se abilitati al circuito PagoPa)

Se non hai ricevuto un avviso di Pagamento dal Comune di Santa Maria Hoè, ma vuoi effettuare un versamento , seleziona la tipologia di incasso opportuna dal portale Pago Pa del Comune di Santa Maria Hoè  , compila i dati richiesti e stampa/ paga online l'avviso di pagamento PagoPa.

Per accedere al servizio è necessario:

• app IO

Accesso al servizio

Procedure legate all'esito

Pagamento tramite il sito o presso gli uffici, a richiesta

Non previste.

Pagamento tramite il sito o presso gli uffici, a richiesta

Contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!