Util’estate 2024

Dettagli della notizia

UTIL'ESTATE 2024- iniziativa rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 15 e i 19 anni che desiderano cimentarsi in un’esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità locale

Data:

06 Giugno 2024

Scadenza:

31 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di S. Maria Hoè, in collaborazione con l’Azienda speciale Retesalute, la Comunità Pastorale S. Antonio Abate, la Scuola dell’Infanzia Gorizia di S. Maria Hoè, organizza: UTIL'ESTATE.
L’iniziativa si rivolge a ragazzi di età compresa tra i 15 e i 19 anni (2005/2009) residenti a Santa Maria Hoè che desiderano cimentarsi in un’esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità locale.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’ufficio protocollo del Comune, utilizzando il modulo predisposto, a partire da venerdì 07 giugno fino a venerdì 28 giugno 2024. A esaurimento degli 8 posti disponibili, il bando sarà considerato chiuso e non verranno pertanto accolte ulteriori domande.

06/06/2024, 13:59