Distributori automatici sacchi raccolta differenziata: nuova modalità di erogazione facilitata a supporto degli utenti con disabilità

Dettagli della notizia

Distributori automatici sacchi raccolta differenziata: nuova modalità di erogazione facilitata a supporto degli utenti con disabilità

Data:

06 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nei distributori automatici Silea dei sacchi per la raccolta differenziata sono state introdotte nuove funzionalità di erogazione agevolata per favorire gli utenti con disabilità o con difficoltà motorie.

Premendo l’apposito pulsante presente sullo schermo touch-screen si attiva la “modalità facilitata” che – oltre a una diversa interfaccia di selezione – prevede l’apertura degli sportelli collocati in posizione accessibile.

Il nuovo servizio si aggiunge al supporto da remoto per utenti con disabilità visive che, presentando apposita richiesta, possono richiedere l’abilitazione al ritiro assistito tramite telecontrollo dedicato. Il servizio di telegestione sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 13.00 (escluso festivi).

Ultimo aggiornamento

06/06/2024, 13:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale