Centro di raccolta – nuovo sistema accessi

Centro di raccolta - nuovo sistema accessi

Data:

29 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che da mercoledì 31/07/2024 verrà installato il nuovo sistema di accesso presso il centro di raccolta.

È prevista l’assistenza al totem da parte di un operatore di Silea Spa dal 01/08/2024 al 10/08/2024.

Le utenze domestiche potranno accedere al centro di raccolta solamente con la CRS tessera regionale dei servizi o carta di identità elettronica avvicinando il Bar-Code al lettore posto sul lato sinistro del monitor.

Le utenze non domestiche, al momento, potranno accedere portando con sé tessera di riconoscimento/tessera comunale, autorizzazione al trasporto e formulario. L’operatore, verificata la documentazione, procederà ad aprire manualmente la sbarra di accesso tramite app o telecomando in dotazione.

29/07/2024, 13:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!