L'Amministrazione dell'Unione informa la cittadinanza dell'iniziativa "Rotary for Job", promossa dal Rotary Club Merate Brianza in collaborazione con Piazza l'Idea, Rete Salute e l'ITS Viganò.

Il primo appuntamento - START - è in programma per venerdì 7 aprile, ore 20.45. L'incontro è pensato per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani attraverso la messa a disposizione di consigli utili su come valutare le proprie predisposizioni, come presentarsi ad un’azienda, quali contratti possono essere disponibili.

Seguiranno poi due incontri:

- il 5 maggio, 20.45, - STARTUP - pensato per i giovani che si vogliono mettere in gioco in un progetto imprenditoriale. Oltre alle testimonianze di giovani imprenditori si parlerà di progettazione Virgilio e incubatori di Start-Up.

- il 26 maggio, 20.45, - RESTART - pensato per i lavoratori con esperienza, si tratteranno i temi della valutazione delle proprie competenze, evoluzioni e prospettive del mondo del lavoro nel nostro territorio e la proposta di corsi di formazione per adulti.

Gli incontri si terranno presso l'aula magna dell'Istituto Viganò di Merate, via Dei Lodovichi 2.

Manifesto Rotary.pdf

 

© 2015 iFortech. All rights reserved.